Articolo
Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) e Claudia Ciocca (@claudia__ciocca), Ambassador Fillerina, hanno scelto Fillerina 12 Double Filler Biorevitalizing come trattamento SOS intensivo dopo l’estate, per ridare alla propria pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno restituendole la normale funzione di barriera.
Ci racconteranno la propria esperienza con i Trattamenti Intensivi che aiuteranno le due influencer – assieme a Fillerina Zone Specifiche e alla maschera Fillerina – a preparare la pelle adeguatamente in vista della stagione invernale.
Ma sai cos’è la Biorivitalizzazione e perchè è così importante sopratutto dopo l’estate? In medicina estetica si effettuano trattamenti biorivitalizzanti con infiltrazioni invasive nella pelle di sostanze che essa non produce più in quantità sufficienti – come aminoacidi, vitamine, minerali – ma che sono indispensabili per mantenere il tono, la luminosità e la compattezza.
Con Fillerina, Labo ha sviluppato un preparato per fornire ai diversi strati cutanei tutte le sostanze biorivitalizzanti senza tecniche iniettive invasive e in modo dermo-cosmetico.
Due trattamenti in uno con la versione Biorevitalizing dell’iconico trattamento Fillerina. Da un lato l’Effetto Filler che volumizza zigomi e labbra, riduce i cedimenti del viso, riempie le rughe; dall’altro, l’Effetto Biorivitalizzante per stimolare la riattivazione cellulare della pelle e aiutarla a ritrovare luminosità, compattezza, levigatezza, splendore.
Doppio Effetto Filler
Effetto Filler 1 – 12 Acidi Ialuronici ad alta penetrazione dall’esterno
Effetto Filler 2 – con 2 Potenti Precursori dell’Acido Ialuronico dall’interno
Effetto Biorivitalizzante – 39 sostanze rivitalizzanti
20 Aminoacidi – azione ristrutturante
11 Vitamine – azione anti-ossidante e anti-infiammatoria naturale
6 Oligoelementi – azione riequilibrante
2 Acidi Nucleici – azione riparatrice a livello cellulare
Costanza Caracciolo
Online con Fillerina Biorevitalizing l’8 settembre.
Claudia Ciocca
Online con Fillerina Biorevitalizing il 12 settembre.