Grado 3
CEDIMENTI DEI TRATTI DEL VOLTO?
Lifting Facciale e Palpebrale è la gamma di trattamenti ad Effetto Lifting per la lassità cutanea e i cedimenti di volto, guance e collo, palpebre, sopracciglia e fronte.
Nuova Formula Avanzata, nuovo trattamento non invasivo.
La risposta di Labo ai problemi del cedimento cutaneo e della lassità è il complesso Lifteina. La formulazione del nuovo gel ha una consistenza caratterizzata da maggiore confort, aderenza, effetto stirante immediato e soprattutto maggiore capacità di far penetrare i componenti ad azione “restringente” sulle strutture di derma ed epidermide.
QUATTRO INNOVAZIONI PER UN RINNOVAMENTO COMPLETO
1- il complesso Lifteina, integrato con nuovi attivi;
2- un trattamento unico, non più suddiviso in zone;
3- soli 7 giorni di applicazione;
4- le creme, veri trattamenti lifting quotidiani.
I DOSAGGI DISPONIBILI
La lassità di viso, sottomento, collo, palpebre, sopracciglia e fronte, si presenta con un’evoluzione visibile della pelle “dilatata” che aumenta di superficie e “cade”, provocando un cedimento progressivo dei tratti. Labo propone dosaggi diversificati per cedimenti di gravità crescente.
Lassità e Cedimento
Grado 4
Lassità e Cedimento
Moderato
Grado 5
Lassità e Cedimento
Grave
LA TECNOLOGIA TRANSDERMICA
La Tecnologia Transdermica brevettata da Labo e presente nei trattamenti Lifting Facciale e Palpebrale permette di avere componenti altamente efficaci non solo per le loro proprietà intrinseche, ma anche per la capacità di penetrazione negli strati cutanei dove possono esprimere la loro massima efficacia.